rss
Rechercher : dans
Par : Pertinence Date Nom d'utilisateur
Statut : Non résolu

Arnaque sur auto scout 24

Posté par araranani, le vendredi 15 février 2008 à 19:18:06
attention
ceci est le message reçu des soit disant vendeurs (arnaqueurs) suite à notre envoie de message pour l'annonce d'une citroën qui font des ravages sur le site auto scout 24 n'envoyer jamais d'argent à la western union ,ni à aucune banque. A quiconque sans avoir vue le véhicule et ni essayé.

------------------------------------------------------------­--------------------
Date: Fri, 15 Feb 2008 02:41:20 -0800
From: charlie.rains@yahoo.com
Subject: Re: Un visiteur d’AutoScout24 s’intéresse à votre Citroen C3 € 4 285,-
To: soleilbresil@hotmail.com

Salve,
La macchina e veramente buona e in perfetti conditioni e quando dico questa voglio dire che non e stata mai incidentata,e non cella ne meno un grafio la vernice e tuta lucida.E stata sempre revizionata in officina autorizata.

Io sono inglesse da Manchester(United Kingdom) sono stato a Milano/Italia con I affari.Questa macchina lo usato il tempo che sono stato li a Milano,E adesso la macchina non mi serve piu perche un periodo devo stare qua a Manchester/United Kingdom.Macchina a lato guida sinistro e non lo portato con me perche qua a Manchester si usa machina con lato guida destro.
Io vendo la macchina con le mie conditioni perche o provato un altra volta con un Franceze e sono stato fregato .Mia deto che lo trovo in Airoporto Milano MalPensa,e io sono partito da Manchester(Uk) per fare il affare a Milano,e quando sono arrivato non lo trovato,o provato a chiamarlo e non rispondeva al telefono.E o perso due giorni e 400 Euro per niente.
Allora se veramente siete interesati io devo avere la sigurezza che voi venite e avete pure i soldi.

Questi sono i miei termini:
Dovete andare a cercare ufficio Western Union con un tuo amico o parente e lui ti deve mandare tuti i soldi sul vostro nome a Milano/Italia cosi lui sara quello che manda e lei quello che riceve,per ex: Il vostro amico(parente) e il mittente, e voi siete il beneficiario.Una volta che i soldi sono mandati a Milano sul vostro nome potete prelevare solo da Milano in tuti Uffici Western Union e cosi io sono 100% sicuro che voi trovate a Milano perche una volta mandati,dovete venire a Milano a prendere il soldi .Ricordate che il transferimento dei soldi deve esere valabile fino quando ci troviamo a Milano.Questi soldi li potete soltanto voi con la vostra carta d'identita a Milano.

Quindi voi avete effetuato il transferimento,mi dovete mandare una copia della ricevuta della Western Union e tuti detagli del transferimento,dopo di che ci metiamo d'accordo per il logo e il giorno del appuntamento,qunado ci troviamo andiamo insieme a Motorizatione con i documenti per controlare tuto,e poi se desideri posiamo andare pure in officina a controlare tuta la macchina.Dopo andiamo alla Western Union dove voi doete prelevare i soldi con quale mi dovete pagare la macchina.
Dopo,come si vede questa metoda e buona,voi non avete il rischio di perdere i soldi e io il tempo.
Quando io vedo che voi avete effetuato il versamento capisco che lei e la persona giusta che veramente vuole comprare questa macchina.

Si puoi rispondere in inglese e molto meglio per me.
Una risposta veloce sar� felice apreciata!!!

AutoScout24 <info@autoscout24.fr> wrote:
Cher utilisateur,

Un visiteur d’AutoScout24 s’intéresse � votre voiture :

Citroen C3
Prix : € 4� 285,-
Kilométrage : 80� 000 km
Année : 12/2004
Carburant : Diesel
Puissance : 92 CV
Couleur : Argent Uni
Type de véhicule : Occasion
 Signaler ce message aux modérateurs
Discussions pertinentes trouvées dans le forum
16/07 21h32Arnaque automobile3
05/06 18h45Arnaque auto Benin11
04/06 12h55Arnaque autoscout242
09/04 23h02Arnaque auto1
Plus de discussions sur « arnaque sur auto scout 24 »
Logiciels pertinents trouvés dans les téléchargements
Télécharger ADSL Autoconnect 206F7ADSL Autoconnect - ADSL Autoconnect est un logiciel très puissant qui permet de gérer de manière simple et efficace sa connexion Internet ADSL...Catégorie: ADSL
Licence: Freeware/gratuit
Télécharger Autopano SIFT 2.3Autopano SIFT - Autopano-SIFT est un logiciel venant en complément de logiciels tels que Hugin afin de permettre de réaliser très...Catégorie: Retouche photo
Télécharger Fab's autobackup 2.2Fab's autobackup - Fab's Autobackup vous permet de sauvegarder et de restaurer des données personnelles comme vos e-mails, documents, favoris...Catégorie: Sauvegarde
Télécharger AutoStitch 1.0AutoStitch - AutoStitch est un logiciel créé par deux étudiants de l'université de Columbia, permettant de créer automatiquement des vues...Catégorie: Retouche photo
Plus de logiciels gratuits sur « arnaque sur auto scout 24 »